Le cose che amiamo dell'Italia


                                   
La  cultura
L’ Italia è un paese che ha una lunga storia. Gli italiani prestano molta attenzione a proteggere i luoghi della cultura e quindi ci sono molte architetture antiche bellissime.




Le persone
In Italia, le persone sono ospitali e calorose, ci sembra buono l'ambiente sociale degli italiani. In questo Bel Paese, le persone sono anche molti affascinanti e i bambini italiani sono carini e intelligenti.

La vita
L’aria in Italia è pulita , c'è meno inquinamento della Cina, dunque in Italia ci sono molti paesaggi belli e meravigliosi e nel pomeriggio molte persone passeggiano lungo il fiume o lungo i  viali. Inoltre, in Italia, lo stile di vita è diverso ,gli italiani vivono più lentamente dei cinesi.



La tradizione
Il caffè italiano è molto famoso nel mondo. Ci sono tanti tipi di caffè. Per esempio, l’Espresso, il cappuccino, il macchiato...
Anche i cibi tradizionali italiani sono buonissimi. Inoltre l'opera lirica, che nasce in Italia, è un simbolo dell' Italia. È elegante, sembra bella. Un altro simbolo dell'Italia è senza  dubbio  il calcio italiano.

Classe C3
Livello linguistico: A1

Commenti

Post popolari in questo blog

L'incontro di religione e architettura attraverso i templi più caratteristici della Cina

Una buona novella

Il significato dei colori nella cultura cinese