La sfilata di Tommy Hilfiger


 #TOMMYNOW


Il 23 febbraio siamo andati al Fidenza Village a fare shopping. Alla fine della bella giornata, Chiara, la tutor della nostra scuola ci ha chiamato e ci ha detto: "C'è il fashion show di Tommy Hilfiger questa domenica sera, ci volete andare?". 
Per noi era una notizia incredibile, eravamo così contenti che non vedevamo l'ora!




Il 24 febbraio abbiamo ricevuto i biglietti di Tommy Hilfiger via e-mail.



Siamo arrivati là verso le 19.00 e siamo entrati alle 19.20.

Durante l'attesa dell’inizio abbiamo fatto molte fotografie interessanti, inoltre abbiamo visto un stella cinese che si chiama Yu WenLe per questo eravamo molto sorpresi!





Poi è arrivata lei: Gigi Hadid!

Gigi Hadid è una modella americana che è la portavoce di Tommy Hilfiger ed è considerata una top model adesso. Lei sfila per Versace, Chanel, Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs, Victoria Secret ecc. e è stata sulle copertine di Vogue》《Elle》《Graziaecc.

Zayn Malik è il suo ragazzo e Kendall Jenner, Cara Delevingne, Selena Gomez ecc. sono le sue amiche!! Ha più di 38,7 milioni di follower su instagram.

Non è incredibile? 


Un altro modello molto famoso ha cavalcato la passerella di Tommy: Lucky Blue Smith!


Lucky Blue Smith è un modello americano ed è considerato il modello maschile più popolare della moda di oggi. Lui ha 19 anni adesso ma ha già sfilato per Dolce Gabbana, Ralph Lauren, Moschino, Balmain ecc. è stato sulle copertine di GQ man》《Bazzarecc.




Grazie mille Tommy Hilfiger per i biglietti .In questo modo abbiamo avuto l’opportunità di entrare in contatto con la moda. Abbiamo potuto capire e vedere la differenza tra una sfilata vera e internazionale e quello che abbiamo studiato a scuola!

In questa collezione Tommy Hilfiger ci ha mostrato lo stile sportivo americano , ha dimostrato che sport e moda sono una miscela perfetta!

Che giornata pazzesca!!






 a cura di Valentino C3, Leonarda C5, Monica e Rosso C4

Commenti

Post popolari in questo blog

L'incontro di religione e architettura attraverso i templi più caratteristici della Cina

Una buona novella

Il significato dei colori nella cultura cinese